venerdì 11 dicembre 2009

Perle di Damocle

I dottori  - che hanno questo brutto vizio di essere sinceri e pragmatici - non ti dicono mai "stia tranquilla tutto andrà per il meglio".

Le persone che ti vogliono bene  e che  - se serve - hanno il brutto vizio di non essere sincere  -  ti dicono sempre "stai tranquilla tutto andrà per il meglio".

L'unica soluzione per sopravvivere  è scegliersi gli amici tra il personale ospedaliero.

Nikka saggia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono un medico, ma sinceramente ti dico "tranquilla amica mia, andrà tutto bene" (mi chiamano veggente. Un bacio. Colore

Minu ha detto...

non può andare sempre tutto male.. per un semplice calcolo statistico, io, amica di blog, dico che trascorrerai altri "almeno" quaranta sereni e felici natali

Saverio Fulci ha detto...

Ci mancavi, Nikka!!
Bentornata, felice di sentirti
:-*

Bonsarto, ha detto...

;) carino. Molto. Quasi condivisibile. Ci sono anche gli amici che ci sono passati e che cercano di evitare sia il miele che il fiele.

Pennellina ha detto...

Grazie amici di blog mi siete mancati ... tutti :-)

Mcloud ha detto...

Non sono d'accordo. Nemo profeta in patria.... che non è un revival del cartoon di Walt Disney...

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."