mercoledì 8 luglio 2009

Era da un po' che non lo facevo ....

Da tempo avevo abbandonato i TG per essere "informata sui fatti"... ma, ieri, per caso ho visto il TG1 .... quello versione "dopo-Riotta"

Che dire:

Tributo al potere veramente eccessivo ...

Attendo curiosa di vedere se Vespa e Fede saranno scalzati da fedeli più fedeli........

Nikka

4 commenti:

Saverio Fulci ha detto...

non lo so. Dopo esser stato 5 anni senza TV ora ce l'ho. Ma i TG non li vedo. Ma mi hanno detto che nel setore varietà quello di Fede ora è scalzato da quello di Minzolini che si diverte a nascondere le notizie. Ma sarà poi vero?

il cuoco ha detto...

Minzolini nasconde le notizie, lguori su TG com le recupera e le addomestica studio aperto le prova e infine belle ripulite a favore del premier fede le commenta e le divulga come un prete sul pulpito divulga la Bibbia....
Che bei TG liberi abbiamo in italia.

Bonsarto, ha detto...

Leggevo che il TG1 sta crollando negli ascolti. Il vero obiettivo di Minzolini è competere col TG4 e con Fede. A chi è più "governativo" fra i due telegiornali e a chi ha la lingua + lunga, fra i due direttori. Rimming professionle!

Pennellina ha detto...

Saverio
5 anni senza TV? Come ci sei riuscito?

Il cuoco
per fortuna esistono i giornale e .. i blog! ;-)

Bonsarto
meno male che perde ascolti .. vuol dire che c'è ancora speranza ...

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."