lunedì 20 luglio 2009

Con tutto il rispetto ...

IL PAPA SI ROMPE UN POLSO
Il cardinal Bertone è molto preoccupato ... "per un uomo di 82 anni è uno choc anche psicologico ...."
Cardinale - con tutto il rispetto per il ruolo di Benedetto XVI - ma non sta in fondo esagerando un po'? Chi ha consigliato ad una popolazione povera e poco informata di non usare il preservativo e continua a dormire tranquillo può secondo me reggere il terribile stress di un polso rotto ...

BERLUSCONI IN SETTEMBRE ANDRA' IN VISITA A PADRE PIO:
Presidente - con tutto il rispetto per il suo ruolo di Capo del governo - può smettere cortesemente di considerarci tutti - Letta escluso - degli imbecilli?

NAPOLITANO CHIEDE AGLI SCHIERAMENTI POLITICI DIALOGO E SENSO DELLA MISURA:
Presidente - con tutto il rispetto per il suo ruolo di Capo dello Stato - ma come fa ad essere ancora così ottimista?

3 commenti:

"Arturo" ha detto...

Con tutto il rispetto (e forse proprio per rispetto) io sto ccon Marino.

il cuoco ha detto...

Con tutto il rispetto perchè iprimidue non prendono un'astronave e se nevanno in vacanza sulla luna e il terzo invece non si riguarda un po di video di un certo PERTINI....?

wilma ha detto...

Oddio come siamo messi male... Dal Presidente mi aspettavo meno parole e più fatti. Meno diplomazia e più concretezza. Forse chiedevo troppo, non so...
Berlusconi...dove troverà il tempo per andare da Padre Pio? Tra un soggiorno da Messeguè e un festino a villa Grazioli? Cmq il miracolo a lui gliel'han già fatto gli italiani (e anche il viagra).

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."