lunedì 27 gennaio 2014

La rinascita



Un bel mantello grigio, unghie ritrattili,  un cuscino comodo. 
Adoro reincarnarmi  in un gatto.  
Nella mia vita precedente  ero una schiava,  non una schiava qualsiasi ero la" preferita". 
Ma  Laara  voleva il mio posto e mi ha avvelenato la maledetta. 
Era un'amica e non ha esitato. 
Sorpresa, dolore e odio si mescolano e portano il desiderio di vendetta. 
È  solo questione di tempo,  nessuna preferita vive a lungo nell'harem,  solo la sciocca non lo sa. 
Io aspetto. 
Ho tempo, anzi,  ho molte  vite di tempo. 


Pennellina versione noire. 

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."